Seleziona la tua lingua

arcuri2.jpgNeanche Manuela Arcuri riesce a trovare posto facilmente a Ponza. L'Arcuri, infatti, ha cercato una camera nell’hotel Chiaia di Luna, ma ha dovuto fare dietrofront. Così ha ripiegato su un altro hotel. È stato un week end davvero da ricordare per quanto riguarda le presenze vip, anche i paparazzi sono stati disorientati dal numero di celebrities da immortalare durante la loro vacanza.

arcuri3.jpgInfatti se da una parte Manuela Arcuri prendeva in sole in barca con un amico, col quale poi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

è anche andata a cena nel ristorante Acqua Pazza, coccolata dal padrone di casa Gino Pesce, in un altro ristorante, dalla parte opposta dell'isola, per festeggiare un addio al celibato, c'era una tavolata di dodici commensali tutti giovani e bellissimi. Tra loro una coppia molto famosa: il rampollo monegasco Pierre Casiraghi e la fidanzata Beatrice Borromeo.

Sulla loro tavola c'era ogni specialità della cucina marinara, dai gamberoni ai pesci alla griglia, dai crudi alle fritture, il tutto accompagnato, prima con numerose bottiglie di vino e poi con vodka e champagne. Chi li ha visti non ha potuto non notare l'allegria che regnava a tavola.

Intanto poco distante un'altra primatista della bellezza cenava con il proprio fidanzato, la ex miss Italia Francesca Chillemi, altra sirenetta presa di mira dai paparazzi il giorno dopo, mentre prendeva il sole in barca. Anche lei ha scelto l'isola pontina per il week end scorso. Come Lapo Elkann visto anche lui a Ponza in questo week end. Ma chi si aspetta per il rampollo di casa Agnelli una vacanza a cinque stelle, su yacht megalussuosi, sbaglia. Ieri sera, infatti, Lapo è ripartito con l'aliscafo, come uno dei tantissimi romani che trascorrono il fine settimana sull’isola, ha solo scelto il lunedì sera per tornare nella capitale.

Un altro habitué che è approdato qui lo scorso fine settimana è l'attore Max Tortora, avvistato al porto mentre passeggiava, tranquillo e indisturbato, prima di immergersi tra la folla. Subito riconosciuto (impossibile passare inosservati vista pure la statura) ha affrontato con simpatia l’inevitabile assalto di giovani, molti fan della fiction de I Cesaroni. Per tutti loro la soddisfazione di una foto ricordo con l'altissimo attore.

window.dataLayer = window.dataLayer || []; function gtag(){dataLayer.push(arguments);} gtag('js', new Date()); gtag('config', 'G-3VZHXGYEG1');