Sono lontani ormai i tempi del “Famolo strano!”, ma Claudia Gerini continua a mantenere intatta quella sensualità divertita che tante conquiste le è valsa, nei lunghi anni della sua carriera. Mai eccessiva o sopra le righe, la Gerini è soprattutto un’attrice che rifugge la cronaca rosa in primis perché felicemente sposata con Federico Zampaglione e anche perché consapevole di non averne bisogno. Anche a lei, però, può capitare d’incappare in un piccolo incidente di percorso.
E’ quanto accaduto qualche giorno fa quando, in vacanza sull’isola di Ponza, Claudia è stata beccata dai fotografi del settimanale Nuovo mentre era intenta a rivestirsi dopo una giornata trascorsa al mare. Peccato che, complice la fretta, l’attrice abbia finito per incappare in un fuori di seno spettacolare nonostante i 41 anni d’età.
Inconsapevole di essere stata intercettata dai paparazzi, l’attrice ha continuato indisturbata questo veloce cambio d’abito ricoprendosi in men che non si dica con una t-shirt copricostume. Troppo tardi, comunque. I fotografi di Nuovo avevano già documentato il succulento “incidente”, sicuri che avrebbe allietato e non poco le giornate dei numerosi fan dell’artista. Per Claudia, comunque, non dovrebbe trattarsi di un grosso problema. L’attrice, finita recentemente sulla copertina di Playboy, è perfettamente consapevole delle sue qualità e un involontario – sebbene particolarmente sexy – fuori di seno non aggiungerà certamente nulla alla sua professione in continua ascesa. Sull’incidente, nonostante i titoloni, non potrà fare nient’altro che riderci sopra.